Affari in valle

Affarinvalle, La Valsusa n. 40 di giovedì 26 ottobre 2023

Sportello Lavoro

La CML carrelli elevatori di Borgone cerca 1 manutentore, con esperienza o formazione meccanica ed elettronica, capacità di lettura di esplosi di assemblaggio e schemi elettrici, capacità di utilizzo del pacchetto office. Inviare curriculum a mail@cmlcarrelli.com con oggetto “curriculum manutentore”.

*

La CML carrelli elevatori di Borgone cerca 1 magazziniere addetto alla gestione del magazzino ricambi, ordini a fornitori, offerte e ordini clienti. si richiede conoscenza del pacchetto office. Inviare curriculum a mail@cmlcarrelli.com con oggetto “curriculum magazziniere”

*

La CML carrelli elevatori di Borgone cerca 1 disegnatore per sviluppo degli studi di progetto con relative messe in tavola, sviluppo di assiemi costruttivi, realizzazione di prototipi, manuali d’uso e distinte base ricambi. si richiede titolo di studio tecnico-meccanico, conoscenza del disegno tecnico, programmi 3d e pacchetto office. Inviare curriculum a mail@cmlcarrelli.com con oggetto “curriculum disegnatore”.

*

Hotel a Cesana Torinese ricerca personale da inserire nel proprio organico: 1 figura maschile come tuttofare, pulizie interne ed esterne, piccole manutenzioni, servizio prima colazione con contratto part time e/o chiamata; 1 figura femminile per servizio colazioni, pulizie aree comuni, pulizia sala, pulizia camere hotel, con contratto part time e/o chiamata. Si richiede per entrambi le mansioni esperienza nel settore alberghiero. Non offriamo alloggio. Tel. 333. 6496606.

§§

Il Centro per l’impiego questa settimana propone:

Addetto/a macchine lavorazione lamiera: operaio/a generico/a addetto/a alle macchine lavorazione lamiera. Si offre contratto di apprendistato full time. Ccnl di settore. Sede di lavoro: Sant’Ambrogio di Torino

Addetto/a pulizie: si ricerca addetto/a alle pulizie automunito/a per pulizia caserma di Bousson. Si offre contratto di lavoro part time a tempo determinato. Ccnl di settore. Sede di lavoro: Bousson (Fraz. Cesana T.se)

Cameriere/a di sala e bar: si richiede massima serietà, conoscenza minima della lingua inglese e francese, automunito/a, disponibilità a lavorare la sera e nei giorni festivi. Pasto incluso. Si offre tempo determinato part time di 10 mesi. Sede di lavoro: Bruzolo

Muratore/Carpentiere: si ricerca un apprendista/tirocinante per cantieri in Alta Valle Susa e Provincia di Torino. Attitudine al lavoro di gruppo. Si offre iniziale contratto di tirocinio/apprendistato full time finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Giaglione

Addetto/a pulizie: si ricerca addetto/a alle pulizie per pulizia di camere di hotel e di scale di condomini. Si offre contratto di lavoro full time a tempo determinato. Ccnl di settore. Sede di lavoro: Bardonecchia

Le persone interessate possono mandare il CV a: preselezione.cpi.susa@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto la mansione per la quale si candidano.

L’offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 215, in attuazione della direttiva 2000/43/CE per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall’origine etnica e del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della direttiva 2000/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.

§§

Alimentari

Mele renette naturali, produzione locale, privato vende. Tel. 340. 6925056.

Antichità

Artigiano ritira o acquista vecchi mobili e oggettistica varia, vecchi scalini, vasche in pietra, vecchi pavimenti in legno o pietra, porte e finestre rustiche. Pagamento contante. Tel. 338. 2615024.

Articoli Sportivi

Cyclette cercasi in buone condizioni e funzionante. Tel. 349. 1895372.

Attrezzatura per Lavoro

Sega circolare motore elettrico 2,5 Kw, attacco 3 punti, privato vende. Tel. 339. 1137416 ore pasti.

Cicli

Compro vecchie biciclette da corsa. Sono un appassionato di ciclismo. Telefono 3384284285

Collezionismo

Cerco bottiglie whisky, vino Barolo e Barbaresco vecchie annate e recenti, ricerco anche rum e distillati in generale. Prezzo ragionevole, max serietà. Tel. 335. 7311627.

Riscaldamento

Legna da ardere, frassino e faggio, vendesi. Tel. 347. 2511886.

Putagè marca Splendid, a legna, usato pochissimo, quasi nuovo, colore marroncino, privato vende causa inutilizzo. Tel. 331. 4362246.

Varie

Composter 750 litri, in buone condizioni, privato vemde per inutilizzo. Tel. 333. 7684016.

Materasso anallergico una piazza, nuovo, ancora imballato, causa errato acquisto privato vende. Tel. 011. 9637246 – 346. 1014368.

Poltrona alzapersone in velluto rosso “Robotica smart”, meccanica 2 motori lift con jack congiunzione batteria robotica (ricaricabile), con staffa portajoystick mano sinistra (prodotto classificato dispositivo medico classe 1), sfoderabile, usata solo due volte, vendesi casa malattia. Tel. 011. 9637246 – 346. 1014368.

Regalo cisterna in eternit per contenimento acqua, capacità 1.000 litri, completa di rubinetto. Zona Bussoleno. Tel. 347. 4337254.

Macchine Agricole

Imballatrice e falciatrice BCS, tutto ben tenuto, privato vende causa malattia. Tel. 340. 2237619 – 339. 1002025.

Moto Offerta

BENELLI IMPERIALE 400 cc, anno 2021, km 2.800, colore nero, molto bella, causa inutilizzo privato vende Euro 2.800. Tel. 339. 5615293.

Moto Domanda

Acquisto in contanti moto d’epoca in genere anche per ricambi: Piaggio Vespe, Ciao, Lambrette, Ducati, Morini, Norton, Bsa, Parilla, Rumi, Gilera, Guzzi, Triumph, anche cross e regolarità e stradali di grossa cilindrata fino al 1995. Ritiro a domicilio e massima valutazione. Tel. 335. 8241660.

Acquisto Vespa, Lambretta, moto d’epoca in qualunque stato, anche per uso ricambi, con o senza documenti. Ritiro e pagamento immediato.  Tel. 342. 5758002.

Lavoro Domanda

Assistenza anziani a ore o a giornata signora automunita, residente in Bassa Valle Susa, con esperienza pluridecennale, cerca lavoro. Disponibile anche nei giorni festivi o in orario notturno. Tel. 327. 2914328.

Assistenza anziani, badante: signora 47enne, automunita, con esperienza, offresi in orario diurno o notturno in zona Susa, Bussoleno e dintorni. Tel. 347. 2562560.

Assistenza anziani: signora piemontese, volenterosa, automunita, con diploma magistrale scuola materna, cerca lavoro in Bussoleno e dintorni. Tel. 327. 5570466.

Automunita, badante con lunga esperienza, offresi in orario diurno oppure notturno, in zona Val Susa. Tel. 348. 0308098.

Automunita signora italiana, residente in Susa, offresi per assistenza anziani mattino e/o pomeriggio, in Susa e dintorni oppure solo nel week-end. Tel. 324. 6826792.

Automunita signora italiana, residente in Susa, offresi per pulizie, collaborazione domestica oppure stiro, in Susa e dintorni. Tel. 324. 6826792.

Automunita, ottime referenze signora italiana con esperienza, cerca lavoro come badante in orario diurno oppure notturno. Zona Valle di Susa, Torino, Valsangone. Tel. 380. 5982411.

Badante automunita, italiana, con lunga esperienza, cerca lavoro per assistenza diurna, notturna oppure a ore, in Susa, Bussoleno e dintorni. Tel. 351. 7778260.

Come dog e cat sitter di fiducia vero amante degli animali, offresi a domicilio. Prezzo modico. No perditempo.Tel. 347. 6165553.

Coppia custodi italiana, 50enne, con referenze, cerca lavoro in villa. Tel. 327. 7758081.

Dog sitter: studentessa universitaria 19enne, residente in Susa, è disponibile per portare a spasso i cani. Tel. 345. 1072142.

Esperienza come saldatore e muratore, patentino per conduzione muletto, magazziniere,  ragazzo 26enne nigeriano, residente a Condove, con regolare permesso di soggiorno, cerca qualsiasi serio lavoro, anche solo a giornata. Tel. 350. 9116045.

Mi offro per aiutare per qualsiasi serio lavoro, in giardino, in campagna, pulizie o altro, a ore o a giornata, ho buona volontà. Tel. 350. 9116045.

Operatrice Socio Sanitaria italiana con esperienza, specializzazione anziani e disabili, è disponibile privatamente in Bassa Valle di Susa. Tel. 392. 5079083.

Per accompagnamento a visite, spese o altre nececessità signora automunita, residente in Susa, offresi. Tel. 324. 6826792.

Per sostituzioni, fine settimana o festivi, signora con esperienza, referenziata, offresi come badante. Tel. 320. 7092771.

Qualifica professionale operatore impresa di pulizia ragazzo 26enne, nigeriano, con regolare permesso di soggiorno, cerca lavoro. Tel. 350. 9116045.

Ragazzo esperienza pluriennale gestione magazzino e fatturazione, utilizzo AS400, patentino per tutti i tipi di muletto, diplomato, cerca lavoro serio, (età adatta a sgravi fiscali per le aziende) capacità ad apprendere nuove nozioni. No perditempo.Tel. 347. 6165553

Signora 52enne marocchina, patente B, cerca lavoro come badante fissa convivente per una sola persona. Tel. 350. 9488334.

Signora con esperienza, referenziata, cerca lavoro come badante fissa oppure a ore, anche solo per il fine settimana. Offresi e richiedesi serietà. Tel. 320. 7092771.

Signora italiana, referenziata, patentata, con esperienza pluriennale, cerca lavoro come badante per persona parzialmente autosufficiente. Libera da impegni familiari. Preferibilmente in zona tra Bussoleno e Avigliana/Collegno. Tel. 351. 9617810.

Signora italo-marocchina 43enne, residente in Susa, cerca qualsiasi serio lavoro, in Susa e immediati dintorni, anche il sabato e la domenica. Tel. 379. 1510045.

Badante 43enne, italo-marocchina, residente in Susa, cerca lavoro anche il sabato e la domenica, in Susa e dintorni. Tel. 379. 1510045.

Signora italiana, residente in Condove,cerca lavoro come assistenza anziani, collaborazione domestica o preparazione pasti, in ore pomeridiane o per il fine settimana, in zone servite da mezzi pubblici. Non automunita. Tel. 333. 3576588.

Signora italiana, residente in Condove,diplomata maestra d’asilo, offresi come assistenza per bambini disabili, in ore pomeridiane o per il fine settimana, in zone servite da mezzi pubblici. Tel. 333. 3576588.

Signora italiana cerca lavoro da svolgere presso il proprio domicilio, anche stiro. Tel. 333. 3135454.

Signora italiana, automunita, cerca lavoro come badante dal lunedì al venerdì in orario diurno oppure notturno, Bussoleno e dintorni. Tel. 347. 6993747.

Signora italo-senegalese, patentata, cerca lavoro come badante convivente o governante convivente. Disponibile per qualsiasi trasferimento. (Possiede una piccola cagnolina pincer affettuosa e tranquilla che porta sempre con sé). Tel. 388. 8818806.

Signora marocchina 42enne, buon italiano, residente in Susa, cerca lavoro come badante o collaboratrice domestica, al mattino, in Susa. Tel. 351. 0670141.

Baby Sitter

Automunita, ottime referenze, laureata in pedagogia infantile,esperienza ventennale, signora italiana offresi come baby sitter. Zona Valle di Susa, Torino, Valsangone. No perditempo. Tel. 380. 5982411.

Baby sitter: signora piemontese, volenterosa, automunita, con diploma magistrale scuola materna, cerca lavoro in Bussoleno e dintorni. Tel. 327. 5570466.

Collaborazione domestica

Automunita, signora italiana, offresi per collaborazione domestica e/o pulizie in genere, in zone Susa, Bussoleno e dintorni. Tel. 351. 7778260.

Collaborazione domestica, pulizie: signora piemontese, volenterosa, automunita, con diploma magistrale scuola materna, cerca lavoro in Bussoleno e dintorni. Tel. 327. 5570466.

Per stiro, pulizie in genere, collaborazione domestica signora 47enne, automunita, con esperienza, offresi in Susa, Bussoleno e dintorni. Tel. 347. 2562560.

Lezioni – Ripetizioni

Chimica, fisica e matematica, ragazza impartisce lezioni a studenti di ogni grado. Esperienza pluriennale, modico prezzo, a domicilio. No perditempo. Tel. 347. 8929183.

Inglese, francese, tedesco, italiano insegnante interprete impartisce -in presenza oppure on line- lezioni e ripetizioni per studenti di qualsiasi livello. Tel. 334. 2696961.

Laureato in lettere classiche offre ripetizioni, aiuto per i compiti a studenti della scuola primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado (medie inferiori e superiori). La prima lezione è gratuita. Tel. 333. 7424282 – e-mail: 19550620@libero.it

Lezioni di matematica ragazzo offresi per studenti di istituti di ogni grado, esperienza pluriennale, aiuto compiti elementari e medie, modico prezzo, a domicilio. No perditempo.Tel. 347. 6165553.

Lezioni e traduzioni di inglese ragazza impartisce a studenti di ogni istituto e grado scolastico, esperienza pluriennale c/o ditte e scuole, modico prezzo, anche a domicilio. No perditempo. Tel. 347. 8929183.

Per aiuto compiti di tutte le materie insegnante di lingue è disponibile, in presenza oppure on line. Tel. 334. 2696961.

Ripetizioni e aiuto compiti studentessa universitaria 19enne residente in Susa impartisce a studenti scuola primaria, scuola media e superiori. Tel. 345. 1072142.

Traduzioni settori letterario, tecnico, scientifico e commerciale inglese / francese / tedesco interprete esegue sia su consegna cartacea che on line. Inoltre è disponibile per correzioni e impostazioni tesi. Tel. 334. 2696961.

Lavoro Vario

Artigiano edile si rende disponibile per lavori di nuova costruzione e ristrutturazione anche piccoli. Zona lavoro Valsangone e Bassa Valsusa. Preventivi gratuiti con sconti del 15-20% sui prezzi correnti. Tel. 339.6527232.

Eseguo traslochi con smontaggio e rimontaggio mobili. Inoltre eseguo sgomberi vari (cantine, garage, solai, vecchie case). Tel. 338. 2615024.

Muratore esegue: disinfestazione sottotetti allontanamento colombi, pulizia camini, sistemazione tetti, bonifica amianto, lattoneria, impermeabilizzazioni, tinteggiature, ristrutturazioni, cartongesso, economico. Tel. 331. 1359312.

Per scavi con escavatore, taglio legna e arbusti, privato con partita iva, offresi. Tel. 347. 2511886.

Ripristino o costruzione muri a secco / pietra, caminetti, cucine in muratura, scale rustiche in legno / pietra, eseguo. Tel. 338. 2615024.

Negozi Aziende

Vendesi attività storica di generi alimentari, tabacchi- edicola. Clientela consolidata, fronte ampio parcheggio. Situata in Giaveno borgata Sala. Tel. 011. 9364866 – 388. 3594974.

Affitto Abitazioni Domanda

Insegnante cerca in Susa, zona centrale, alloggio non arredato fornito di termosifoni. Tel. 333. 3788326.

Affitto Abitazioni Offerta

Giaveno periferia, affittasi a referenziati mansarda composta di camera, cucina, bagno, balcone e cantina. Richiesta Euro 280 mensili. Tel. 011. 933282.

Susa centro, affittasi a referenziati alloggio ristrutturato, al 2° piano, termoautonomo, luminoso, composto da 2 camere, cucina, servizio, due balconi, spaziosa cantina.  Tel. 371. 1882418.

Susa, via Vallero 1, affittasi alloggio 5° piano con ascensore: camera, tinello, cucinino, entrata, bagno, ripostiglio. Cantina. Box auto. Tel. 011. 4152249 – 348. 3683832.

Vendita Abitazioni

Bruzolo, posizione centro paese, vendo casa di civile abitazione, di grande superficie parzialmente da ristrutturare. Possibilità di realizzare 2/3 alloggi. Cortile privato, orto, tettoia aperta, garage, cantine. Richiesta Euro 80.000 trattabili. Tel. 328. 7673116.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.