Alta Valle

Al Comune di Sauze d’Oulx Babbo Natale ha portato un’auto elettrica

Sotto l’albero di Natale il Comune di Sauze d’Oulx ha trovato un bel regalo a quattro ruote.

Alla vigilia del Santo Natale, la concessionaria Resicar srl di Alessandria, tramite il suo rappresentante Marco Siri, ha concesso in uso gratuito un’autovettura interamente elettrica al Comune di Sauze d’Oulx.

Si tratta del nuovo modello Hyundai Kona Elettrica, completamene personalizzata con i loghi del Comune di Sauze d’Oulx. La soddisfazione ed i ringraziamenti del sindaco Mauro Meneguzzi: “Quello della Concessionaria Resicar di Alessandria e del suo rappresentante Marco Siri è proprio un omaggio particolarmente gradito e a loro va il nostro grazie più sincero. Un’auto completamente elettrica di ultimissima generazione che ben si integra con gli ambiziosi obbiettivi che l’Amministrazione Comunale di sta ponendo, finalizzati al risparmio energetico ed alla riduzione di emissioni di co2”.

La nuovissima vettura, completamente marchiata Sauze d’Oulx, con tanto di indicazione del patto di amicizia con il Comune di Edzell in Scozia e con i benauguranti fiocchi di neve, sarà a disposizione dell’Amministrazione Comunale e di tutti gli uffici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.