I rostesi potranno andare a sciare al Frais (Chiomonte) spendendo 18 euro (anziché 23) per lo skipass giornaliero. Una promozione valida fino al 30 aprile, frutto di un accordo, formalizzato in questi giorni tra il Comune di Rosta e la società che gestisce gli impianti sciistici del Pian del Frais.

Si tratta di uno sconto di oltre il 20% , grazie al quale i rostesi potranno accedere direttamente alla biglietteria delle piste, presentando documento di identità comprovante la residenza nel Comune di Rosta.
“L’intervento si inserisce nel filone degli sconti riservati ai rostesi iniziato con la Piscina di Alpignano”, spiega il Sindaco Domenico Morabito. “Ancora una volta – prosegue – riusciamo a riservare un trattamento di favore ai nostri residenti e direi che non è cosa da poco”. Il sindaco ringrazia “la società gestrice Pian del Frais s.r.l. per la disponibilità ad accogliere la richiesta ed agli uffici comunali che hanno celermente esplicato le pratiche permettendo così ai rostesi di godere di una bella iniziativa per il tempo più lungo possibile”, aggiunge l’assessore allo Sport Valter Gualdi. L’accordo non prevede alcun onere a carico del bilancio comunale. Per informazioni,  contattare la società “Pian del Frais s.r.l.” Tel. 340/191.52.43 oppure pagina FB @impiantipiandelfrais.

© Riproduzione riservata