Il fortunato connubio fra la compagnia teatrale Campotheatro e la Città di Rivoli ha dato vita alla rassegna “Rivoli a Teatro”.

Il prossimo spettacolo al teatro San Paolo, in via Berton 1, è previsto per venerdì 8 e sabato 9 febbraio alle ore 20.50. Sul palco la compagnia romana Mercanti di Stelle con lo spettacolo “Tutti e tre per terra” con la regia di Luca Franco. La commedia vedrà in scena si vedranno Massimo Izzo, Ramona Gargano, Andrea Standardi e Monica Falconi.

Manuel e Claudio vivono insieme da anni. Le loro esistenze sono completamente diverse. Caotico e scanzonato Manuel, più serio e preciso Claudio. Tutto viene sconvolto però, dall’arrivo inatteso della loro amica Valentina, che mischia le carte delle loro giornate creando equivoci e situazioni esilaranti. Perché è tornata Valentina? Tutti e tre per terra è una commedia romantica che parla di vita, d’amore e d’amicizia. Un equilibrio perfetto che a volte una sola variabile può completamente cancellare. Una storia con un finale inaspettato che lascerà il segno.

Biglietti: intero € 17 – ridotto € 13 per over 60, under 16 e disabili – omaggio sotto i 7 anni.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: tel. 347/2211204 – rivoliateatro@libero.it.

© Riproduzione riservata