Alla Favola Disco Club di Avigliana, sabato 28 dicembre, con il rodato gruppo di “Feel Better” farà il suo debutto sui laghi dj Lollino.

La serata prenderà avvio alle ore 23, alla console si alterneranno i dj di “Feel Better” Diego Aquino (Play Groove/HighPressure Music/Amazing), Sean B2B Elia (Feel Better/To) e Ferra (Feel Better/To).

Chi è Lollino

L’approccio di Lollino al djing si collega direttamente alle radici della “Dance Culture”.
Dopo anni di gavetta nella console della sua città natale, Torino, viene inserito come resident nel ramo europeo del Movement Festival di Detroit e successivamente nel Kappa FuturFestival.

Coltiva la sua arte in giro per l’Europa, passando da Berlino a Ibiza e nel tempo si guadagna il rispetto di icone del mestiere, primo fra tutti il leggendario Carl Cox.

Ha inoltre affiancato nel massivo party di Capodanno Hyte colossi come Loco Dice e Seth Troxler.
Nell’ultimo periodo una delle sue priorità, affiancata alla carriera da artista diventa la sensibilizzazione per la tutela ambientale, motivo per cui al Kappa FuturFestival 2019 presenta il progetto Movement Xp #danceforchange.

L’ingresso alla serata del 28 dicembre alla Favola Disco Club di Avigliana con i dj di Feel Better e Lollino  è gratuito fino alle 0.30, da quell’ora in avanti la consumazione è obbligatoria.

Per informazioni, prenotazioni e tavoli potete contattare i seguenti numeri: tel. 3932778034 – 3713262357 –
3888051306.

Sara Ghiotto

© Riproduzione riservata