Pallavolo

All’Eurospin Ford Sara Pinerolo Gara 1 dello spareggio promozione

GARA 1 SPAREGGIO PROMOZIONE
EUROSPIN FORD SARA PINEROLO-BANCA VALSABBINA MILLENIUM BRESCIA 3-0
(28/26, 25/22, 25/16)
Eurospin Ford Sara Pinerolo: Carletti 12, Bussoli 3, Prandi 1, Zago 24, Gray 8, Akrari 14, Pericati (L), Joly 2. Non entrate: Zamboni, Pecorari, Faure Rolland, Tosini. All. Marchiaro.
Banca Valsabbina Millenium Brescia: Morello 1, Bianchini 7, Ciarrocchi 5, Fondriest 10, Cvetnic 13, Piva 11, Scognamillo (L), Sironi 1, Blasi, Giroldi. Non entrate: Bartesaghi, Caneva, Tenca (L). All. Beltrami.
Arbitri: Nicola Traversa, Emilio Sabia.
Note: 27’, 25’, 21’ Tot 73’
Spettatori: 687
CHIERI – Il primo atto dello spareggio promozione per volare in A1 va all’Eurospin Ford Sara Pinerolo. La formazione di coach Michele Marchiaro mette in cascina il primo round al termine di una partita avvincente, giocata su alti ritmi di gioco con grande agonismo da entrambe le parti.
A due parziali giocati punto a punto è seguito un terzo set dominato dalle biancoblù che prese le distanze sul 13-10 hanno imposto il loro gioco impedendo alle avversarie di rientrare.
Una prestazione di spessore e grande maturità con una Valentina Zago sempre protagonista (24 punti) seguita da una super Akrari (14) e una brillante Carletti (12). Tra le fila bresciane la migliore è Cvetnic con 13 punti.
Il commento di coach Michele Marchiaro: “Innanzitutto ci tengo a ringraziare il pubblico. Oggi sono stati fondamentali. Ho una squadra solida e disposta anche a soffrire, recuperare un 19-14 con una squadra che spingeva così al servizio non era facile, serviva un po’ di energia supplementare. Una bella prestazione, non una partita perfetta ma la partita giusta che ci voleva oggi. Loro hanno spinto al servizio molto, anche sbagliando poco ma noi abbiamo retto”.
Luca Giai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.