ALMESE– Si aprirà il 12 ottobre la sesta stagione teatrale Camaleontika, presso il teatro Magnetto di Almese (via Avigliana, 17).

Sono diciotto gli appuntamenti previsti, che si protrarranno fino al 14 maggio 2020.

L’abbonamento all’intera stagione ha un costo di 72 euro, mentre i biglietti dei singoli spettacoli oscillano tra i 7 e i 12 euro.

L’inaugurazione di questo sesto anno di attività spetta alle “Vocal Boutique” che saliranno sul palco questo sabato alle 20.30, e le cui voci daranno vita a canzoni e brani sia molto conosciuti che inediti.

Cosa aspettarsi da questo primo appuntamento? Si prospetta come una miscela esplosiva di talento femminile pronto a far commuovere, divertire, ballare e tornare indietro nel tempo.

Si proseguirà poi giovedì 17 ottobre, al Centro Giovani di Milanere alle 20.30, con “Vietato il Passaggio”; uno spettacolo di Valentina Padovan col Collettivo Occasionale Promiscuo.

Una rappresentazione che vuole raccontare di ribellioni e disobbedienze da un’angolazione singolare e necessaria, poiché i confini sono stati creati per essere superati.

Si proseguirà poi alle 21.30 con Afrorì e Dialcaloiz che presenteranno “We are afro-rock”: una performance di danza contemporanea dove le coreografie di Katia Bolognesi, il Rock dei Dialcaloiz e le percussioni africane dei Black Fabula si fonderanno per creare un mix di energia pura e travolgente. Da non perdere!

Benedetta Gini

© Riproduzione riservata