ALPIGNANO – La chiusura del Ponte Nuovo ha mandato in tilt la viabilità.

Il traffico locale grava tutto sul ponte vecchio regolato dal transito a senso unico alternato con semaforo Vista Red.

Per consentire l’attraversamento dell’abitato di Alpignano sono state fatte alcune modifiche alla viabilità: via Almese è a senso unico nel tratto compreso tra via Mazzini e via Roma con ingresso da via Mazzini direzione piazza I Maggio (percorso riservato ai soli residenti, mezzi di soccorso, di pubblica utilità e forze dell’ordine).

E’ stato istituito l’obbligo di svolta a sinistra su via I Maggio per i mezzi privati provenienti da via Almese-via Roma (escluso mezzi di soccorso, di pubblica utilità e forze dell’ordine che potranno transitare dal ponte “vecchio”).

Le auto che attraversano il ponte vecchio devono obbligatoriamente proseguire diritto in via I Maggio (non si può più svoltare in via Roma).

In via Rivera è stato istituito il senso unico (con corsia dedicata ai mezzi di soccorso) in direzione verso il ponte vecchio nel tratto compreso tra il cimitero e via I Maggio.

Chi arriva dal ponte vecchio deve obbligatoriamente svoltare a destra su via Matteotti con divieto di accesso in via Rivera.

 

© Riproduzione riservata