Susa

Ancora un successo per la scuola di danza Prestige di Susa

La  Scuola di danza e Fitness musicale Prestige ASD di Susa di Eleonora Lombardo riparte da dove l’avevamo lasciata. Ovvero da un successo, anzi da quattro successi.

Domenica 6 novembre le ragazze di Eleonora Lombardo hanno partecipato alla gara nazionale Fida (federazione danza), valevole per il trofeo “Città di Settimo Torinese”.

Ebbene le ragazze della scuola Prestige hanno portato a casa ben 4 coppe. Eleonora Lombardo riassume i successi di giornata: “Ci siamo aggiudicati ben quattro coppe: 1°posto per il corso elementare Moderno con Coreografia di Eleonora Lombardo, 1° posto per il corso avanzato Moderno, Coreografia Eleonora Lombardo, 3°posto corso di Latin Baby con Coreografia di Massimo Marchiori, 4° posto corso Moderno Avanzato con Coreografia Eleonora Lombardo. Gli allievi hanno partecipato nella categoria under 11, categoria over16 e under 21. Inutile dire che siamo molto molto soddisfatti. Questo indubbiamente sarà per noi un anno impegnativo. Nonostante fatica e stanchezza i nostri allievi hanno portano a casa queste 4 coppe. Siamo felici. Bravi i ballerini piccoli e grandi che nonostante la grande fatica di questo periodo sono riusciti a portare a casa un grande risultato”.

Eleonora Lombardo fa il punto dei tanti impegni che attendono le sue ragazze: “È un anno partito molto bene, gli impegni sono molti, abbiamo un calendario molto fitto che va avanti da settembre. Dopo questa gara ci prepariamo per quattro repliche di Lisistrata, uno spettacolo di Marco Scoffone che ci ha voluti per completare, con le nostre coreografie e le nostre ballerine, il suo nuovo capolavoro”.

Da Eleonora Lombardo dei ringraziamenti: “Un ringraziamento speciale a tutti coloro che collaborano con noi rendendo tutto più semplice e sempre più meraviglioso”. E adesso appuntamento al PalaConti di Bussoleno venerdì 11 novembre ore 21 per la prima del nuovo spettacolo di Marco Scoffone, con repliche domenica 13 (ore 16), venerdì 18 (ore 21) e domenica 20 novembre (ore16).

Luca Giai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.