Venerdì 17 aprile alle 21.30 l’associazione ludico culturale borgonese “La Pentola Del Drago” dà appuntamento sulla propria pagina Facebook a tutti gli appassionati del mondo fantasy.

L’evento in programma per stasera, dal titolo “Mitologie e universi espansi: dall’Iliade a Star Wars”, si inserisce nel contesto degli appuntamenti online creati dall’associazione sul loro nuovo spazio virtuale “La Taverna del Drago”.

Questa iniziativa ha l’obiettivo di tenere in contatto, durante questi tempi di emergenza, tutti gli appassionati del fantastico.

Oltre a eventi come quello in programma stasera, l’associazione ha fondato la rubrica “I Consigli del Drago”.

L’appuntamento di stasera si preannuncia ricco di contenuti: in questo primo streaming si parlerà degli Universi Espansi e del loro rapporto con le mitologie del passato.

Ad affiancare il presidente dell’associazione Luca Tersigni ci saranno Alberto Borgatta, divulgatore storico, e l’archeologo Enrico Cacciatori. Vi aspettiamo numerosi per una serata all’insegna del fantasy.

Benedetta Gini

 

LEGGI LA VALSUSA SUL WEB. È GRATIS FINO A FINE MAGGIO

Vuoi leggere il giornale ovunque, a qualsiasi ora, sul tuo computer, tablet o telefono? Prova a consultare la nostra edizione digitale, è in tutto e per tutto uguale alla versione cartacea ma ha molte funzioni in più.
Tramite il browser internet preferito, all’indirizzo: “lavalsusa.ita.newsmemory.com“
oppure, su “Google Playstore (TM)” o su “Apple Store (TM)”, scarica l’app “Valsusa FISC”
Registrati e potrai leggere il nostro giornale gratuitamente fino a fine maggio.

© Riproduzione riservata