La pasticceria Dalmasso di Alessandro Dalmasso in corso Laghi 10 ad Avigliana è stata insignita, la settimana scorsa, delle Tre torte sulla guida Pasticceri & Pasticcerie 2019 Gambero rosso.

Una conferma per il noto pasticcere aviglianese che da molti anni è presente nella famosa guida e che di anno in anno ha visto aumentare il proprio punteggio. Dalmasso si è infatti classificato al secondo posto in Italia, ottenendo 94 punti, dopo Iginio Massari che ne ha totalizzati 95.

«Abbiamo invitato Alessandro Dalmasso in Comune – spiega l’assessora al Commercio Paola Babbini – per poterci congratulare dei prestigiosi riconoscimenti vinti quest’anno, frutto di impegno e passione. Siamo orgogliosi che una tale eccellenza rappresenti Avigliana nel mondo. Questo tipo di professionalità e qualità contribuisce certamente far conoscere la nostra città attirando turisti appassionati di pasticceria. Nel corso dell’incontro si è evidenziata una reciproca disponibilità a eventuali collaborazioni future su progetti di comune interesse».

© Riproduzione riservata