L’Amministrazione comunale di Avigliana comunica l’annullamento della fiera agricola di Drubiaglio e della fiera commerciale programmate per il prossimo 7-8 novembre 2020.

Una decisione non facile ma necessaria a causa delle incertezze determinate dalla situazione Covid-19 e dalla crescita dei contagi.

Lavoreremo pertanto da subito all’edizione 2021 nella speranza di essere tornati alla normalità. Questa decisione di buon senso è peraltro in linea con quanto deciso dall’Unione Montana per GustoValsusa. In un incontro con gli amministratori lo scorso 25 agosto, Umvs ha stabilito di rimandare gli eventi al prossimo anno tenendo conto dei troppi rischi di non poter contenere l’assembramento e il distanziamento sociale e il contingentamento degli ingressi. In base all’evoluzione dell’emergenza valuteremo la possibilità di organizzare in autunno un mercatino ridotto per sostenere i produttori ed occasioni di socialità garantendo invece lo svolgimento dei mercati settimanali nel rispetto delle norme anticovid” fanno sapere dal Comune

© Riproduzione riservata