Si sblocca la situazione per i lavoratori della Primotecs. È stato sottoscritto lunedì 2 febbraio, presso il Ministero del Lavoro, l’accordo che garantisce l’accesso alla cassa integrazione per area di crisi complessa. L’intesa è arrivata al termine di un esame congiunto che ha visto la partecipazione del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e la Regione Piemonte.
Servizio su La Valsusa del 5 febbraio.
Sonia Carella
















