Ha aperto ieri, lunedì 15 luglio, il ristorante McDonald’s di Avigliana, situato in Via Giovanni e Francesca Falcone 87. Nel ristorante lavoreranno 45 persone, molte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta in collaborazione con l’Agenzia Piemonte Lavoro (attraverso il servizio Alte professionalità e grandi reclutamenti) e con il Centro per l’Impiego di Susa, nell’ambito del protocollo sottoscritto in occasione dell’apertura del nuovo Centro commerciale naturale di Avigliana.

Il ristorante, dotato di circa 200 posti a sedere (fra interno ed esterno), offre il servizio Mcdrive, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto.

È presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti.

Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione un’area per le feste di compleanno, dove divertirsi in piena sicurezza. Inoltre, nel dehors è disponibile anche una playland per far giocare i bambini in tutta sicurezza.

Il ristorante di Avigliana è aperto tutti i giorni dalle 7 all’una di notte. Il venerdì e il sabato la corsia Drive sarà attiva 24 ore su 24.

© Riproduzione riservata