Avigliana

Avigliana, il mercato settimanale dal 2 maggio si trasferisce in corso Torino

Come comunicato nei mesi scorsi, per effettuare i lavori di riqualificazione di piazza del Popolo finanziati dal Pnrr, il mercato settimanale del giovedì sarà temporaneamente spostato a partire da giovedì 2 maggio da piazza del Popolo al tratto di corso Torino e corso Dora.

Una prova di posizionamento dei banchi sarà effettuata giovedì 4 aprile. In questa data, dalle 13 alle 19 sarà quindi istituito un divieto di sosta in corso Torino nel tratto compreso tra il civico 98 e l’81. In corso Dora il divieto di sosta sarà invece attivo nel tratto compreso tra corso Torino e il numero 15.

A conclusione dei lavori di restyling di corso Torino iniziati lo scorso anno, sono in fase di preparazione le aree di sosta. Nei prossimi giorni sarà terminata la sistemazione dell’area in via Don Balbiano per il nuovo parcheggio che servirà anche per il nuovo mercato.

Nel corso di una serata a tema, illustreranno nel dettaglio le informazioni relative alla viabilità, al posizionamento dei banchi del mercato, ai parcheggi e alla navetta mercatale il sindaco Andrea Archinà, la vicesindaco e assessora al Commercio Paola Babbini e l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Remoto. L’incontro si terrà mercoledì 17 aprile alle 21 all’auditorium Daniele Bertotto presso la Scuola Media Defendente Ferrari (ingresso su via Martiri della Libertà). La serata è aperta a tutti i cittadini e le cittadine e ai titolari di attività commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.