Avigliana

Avigliana, MotivexLab ora “vola” anche nello spazio

Da qualche settimana, la MotivexLab di viale Gandhi ad Avigliana, azienda leader nel settore delle analisi distruttive e non per il comparto automotive è diventata ufficialmente “Automotive and Aerospace Test Express”, comprendendo anche la componente aerospaziale e ottenendo l’accreditamento “Nadcap”.

In realtà, già da molti anni svolgiamo alcuni tipi di test per aziende, anche importanti come Alenia, che lavorano nel settore aerospaziale”, spiega la giavenese Elisabetta Ruffino, socia fondatrice, insieme a Paolo Pollacino, di MotivexLab.

Ultimamente, abbiamo però fiutato aria di cambiamento nel tessuto industriale torinese”. In che senso? “Nel senso che abbiamo notato che molte aziende che si occupavano di produrre esclusivamente componentistica per auto hanno ora convertito parte della loro produzione, destinandola al settore aerospaziale”.

Servizio su La Valsusa del 15 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.