AVIGLIANA. Un intervento inconsueto quello odierno della Polizia stradale di servizio sull’A32 si è trattato infatti di liberare una carreggiata da alcune mucche che vi passeggiavano.

Dal Comando della sottosezione di Susa così spiegano l’intervento: “alle ore 14.50 circa la sala operativa della Polizia Stradale di Susa ha ricevuto la segnalazione relativa alla presenza di mucche sulla carreggiata in direzione di Bardonecchia della A32 all’altezza dello svincolo di Avigliana Est.

Dopo pochi minuti giungeva sul posto una pattuglia che prontamente provvedeva a radunare gli animali, che effettivamente si trovavano sulla carreggiata autostradale, ed a farli uscire dalla sede autostradale.

Da una prima ricostruzione gli animali si sono allontanati dal fondo dove stavano pascolando e, dopo aver percorso lo svincolo autostradale, si sono ritrovati sulla carreggiata della A32.

Sono in corso le attività finalizzate ad individuare il proprietario degli animali e comprendere le motivazioni per le quali siano sfuggiti alla loro vigilanza.

La presenza degli animali in carreggiata aveva provocato poco prima un lieve tamponamento fra due autovetture”.

 

© Riproduzione riservata