Avigliana

Avigliana, piazza Conte Rosso torna pedonale la domenica

Anche quest’anno da domenica 28 giugno e fino al 27 settembre, ogni domenica, piazza Conte Rosso diventerà isola pedonale dalle 8 alle 23.

La storica piazza, simbolo del borgo medievale e sede del municipio cittadino, rimarrà così preclusa al transito dei veicoli a motore consolidando un’iniziativa volta a favorire la vivibilità del centro e il turismo di prossimità.

Il traffico veicolare sarà interdetto in corrispondenza degli accessi da via Umberto I e da via Porta Ferrata, dove sono stati installati paletti e catene fissi.

Servizio su La Valsusa del 25 giugno.

Sonia Carella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.