AVIGLIANA – Sono state riaperte questa mattina, giovedì 13 settembre,in entrambi i sensi di marcia, le gallerie Monte Cuneo e Antica di Francia. I lavori (e i disagi) non sono tuttavia ancora finiti.

Dal 17 al 21 settembre, sarà infatti chiuso al traffico il tratto della rotatoria sul lato del viadotto (chi, provenendo dalle gallerie, vorrà recarsi verso Sant’Ambrogio, non potrà percorrere per intero la rotatoria, ma dovrà procedere verso l’autostrada fino alla rotonda che regola l’incrocio verso Caselette-Alpignano da una parte e Drubiaglio dall’altra, mentre chi procede da Sant’Ambrogio verso le gallerie non avrà alcuna limitazione).

Dal 24 al 28 settembre, invece, sarà interdetto il transito sul lato della rotatoria prospiciente le gallerie (chi proviene da Sant’Ambrogio in direzione di Rivoli dovrà entrare in galleria Antica di Francia, prendere lo svincolo per Buttigliera, rientrare nella medesima galleria e proseguire in direzione Rivoli).

Le nuove limitazioni del traffico coinvolgeranno anche lo svincolo autostradale “Avigliana Centro” dell’A32: interdetto in direzione Torino dai primi di agosto, dallo scorso 3 settembre al 6 sarà chiuso per chi proviene da Susa. Per entrare in Avigliana, quindi, gli utenti dovranno avvalersi dell’uscita “Avigliana Ovest”.

Dal 17 settembre, inoltre, sarà riaperta l’immissione in autostrada, verso Torino, dallo svincolo “Avigliana Centro”.

© Riproduzione riservata