Avigliana

Avigliana, tentato omicidio al Golf Club: arrestato un 52enne

È ancora in parte da chiarire la dinamica che ha portato al tentato omicidio consumatosi nel pomeriggio di ieri, venerdì 19 aprile, all’interno del Golf Club Le Fronde, al confine fra i comuni di Avigliana e Buttigliera Alta.

Quel che è certo è che un uomo, un quarantenne, è ora ricoverato all’ospedale di Rivoli in prognosi riservata, dopo avere ricevuto alcune coltellate al fianco sinistro da un 52enne, un cuoco che sarebbe dipendente della prestigiosa struttura.

Il cuoco avrebbe inferto i fendenti al culmine di una lite per futili motivi con l’altro uomo che invece sarebbe un dipendente di una ditta che fornisce generi alimentari al Golf Club.

Il quarantenne è stato operato ed è attualmente in pericolo di vita.

Il cuoco è stato tratto in arresto poco dopo il fatto, con l’accusa di tentato omicidio. Sulla tragedia indagano i Carabinieri di Avigliana supportati dai colleghi del Nucleo Operativo di Rivoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.