CHIANOCCO – L’idea poteva venire solo al gruppo dei Falabrak che con le Guide Discovery Valsusa e con il patrocinio dei Comuni di Chianocco, San Giorio e Bussoleno lanciano l’iniziativa “Pedala con Babbo Natale”.

Il ritrovo è sabato 11 dicembre alle ore 10 al capannone di Chianocco in piazza Martiri di Cefalonia e Corfù.

Di qui alle 10,15 partirà la pedalata attraverso i paesi.

Fulvio Tosco, consigliere comunale di Chianocco ed una delle anime dei Falabrak presenta l’iniziativa: “Per questo Natale 2021 abbiamo pensato a questa iniziativa invitando tutti a venire a pedalare con noi, Ci rivolgiamo a grandi e piccoli purché vestiti da Babbo Natale o con qualcosa di rosso. La pedalata è gratuita ed è aperta a tutti, con tappe sul percorso per riscaldarsi e al termine un piccolo rinfresco, che vista la stagione sarà di nuovo qualcosa di caldo. Ringraziamo le amministrazioni comunali di Chianocco, San Giorio e Bussoleno per il sostegno e ci auguriamo che ci sia una bella partecipazione per tornare a vedere il Natale con più serenità”.

Il percorso prevede la partenza da Chianocco, la discesa verso la Casaforte, poi via I° Maggio e discesa su Bussoleno verso il sottopasso di corso Peirolo, transito nel centro storico con ristoro in zona centrale tra piazza del Mulino o piazza Cavour. Di qui passaggio a San Giorio con sosta in piazza Micellone e ritorno a Chianocco passando da Bruzolo.

Il tutto assolutamente non in modo agonistico, ma una pedalata in assoluta amicizia e allegria. Per ulteriori informazioni è attivo il numero 348 2310724.

Luca Giai

© Riproduzione riservata