Bardonecchia. Inizia la stagione estiva a Campo Smith con una nuova, grande attrazione, una slitta a due che scende lungo i boschi del Monte Colomion.

Si chiama Alpine Coaster, la novità dell’estate 2019 a Bardonecchia, si tratta di una slitta a due posti che correrà lungo i binari attraverso i boschi di larici e abeti, per un’esperienza straordinaria immersi negli incantevoli panorami della rinomata località della montagna piemontese. Con partenza da campo Smith, si sale per circa 300 metri lungo le pendici del Monte Colomion da cui si snodano i 1000 metri di pista da percorrere d’un fiato, con curve paraboliche, dossi e cambi di pendenza. Una discesa che si affronta in tutta sicurezza, adatta anche per i bambini e le famiglie grazie alla possibilità di regolare la velocità della discesa. 

L’apertura dell’Alpine Coaster è prevista per sabato 22 giugno, e a Bardonecchia sono pronti anche ad aprire anche il parco avventura con i suoi 40 giochi sugli alberi, il mini parco per i bimbi più piccoli e il Bike Park, con i suoi percorsi di free ride e di cross country: e per gli amanti delle due ruote, l’estate 2019 segna anche l’arrivo delle biciclette a pedalata assistita, per consentire a tutti di affrontare in tranquillità i tratti ciclabili nella natura. Info: www.bardonecchiaski.com

Alpine_Coaster_Bardonecchia

Alpine_Coaster_Bardonecchia

 

© Riproduzione riservata