Alta Valle

Bardonecchia, arrestato 24enne per furti su auto: danneggiate oltre venti vetture

È stato fermato e arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino marocchino di 24 anni, ritenuto responsabile di una serie di furti aggravati su autovetture avvenuti a Bardonecchia. L’intervento è scattato nella notte fra mercoledì 7 e giovedì 8 gennaio, dopo la segnalazione di un uomo incappucciato che si aggirava con atteggiamento sospetto tra le auto in sosta nella zona compresa tra via Pollicino e viale Bramafam.

Una pattuglia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bardonecchia, giunta sul posto, ha udito il rumore di vetri infranti provenire da viale San Francesco. Qui gli agenti hanno intercettato il giovane mentre tentava di allontanarsi, trasportando tre zaini e una busta.

Il ventiquattrenne presentava ferite alle mani. Nei pressi sono state individuate oltre venti autovetture con evidenti segni di effrazione e tracce di sangue sui finestrini. A seguito della perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto numerosi oggetti e preziosi, ritenuti provento dei furti appena consumati: 100 euro in contanti, cinque collanine d’oro, sei paia di occhiali da sole e vari capi di abbigliamento. Parte della refurtiva è stata successivamente restituita ai legittimi proprietari.

La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.