Giovedì 6 maggio, si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Albergatori Bardonecchia che ha eletto Fabrizio Valentini alla Presidenza ed Enrico Rossi alla Vicepresidenza.

Valentini succede all’amico Giorgio Montabone il quale, dopo otto anni trascorsi al vertice dell’Associazione, considerati i numerosi incarichi che attualmente ricopre tra cui quello di Presidente del Consorzio Turismo Bardonecchia, Vice Sindaco di Susa ed Assessore al Turismo dell’Unione Montana dei Comuni Valle Susa, ha deciso di non ricandidarsi per questo ruolo pur rimanendo attivo nel Consiglio Direttivo. Montabone, dopo aver ringraziato tutti per la collaborazione ricevuta in questi anni, augura al nuovo Presidente un grande in bocca al lupo.

Fabrizio Valentini, classe 1973, imprenditore del settore e titolare di diverse attività ricettive della “Perla”, accetta con entusiasmo il nuovo incarico e, ringraziando il suo predecessore, si dice pronto a lavorare da subito per affrontare le urgenze e difficoltà del momento coinvolgendo tutti i gestori di strutture alberghiere ed extra alberghiere al fine di condividere iniziative e creare un dialogo costruttivo con l’Amministrazione Comunale.

Ringrazia poi tutti gli albergatori che, all’unanimità lo hanno eletto loro rappresentante raccogliendo un’importante eredità sia dal predecessore Montabone che dallo “storico” Presidente Romano Bosticco.

© Riproduzione riservata