Grande festa, sabato 22 novembre alle 11, in via Barges, per il taglio del nastro al nuovo asilo nido “Pippi Calzeverdi”, struttura che in realtà è già operante da fine settembre, e che attualmente ospita venti bambini, dodici femmine ed otto maschi.
Erano presenti i rappresentanti dei due enti gestori dell’asilo, la sindaca Antonella Zoggia con la sua giunta al completo, ed il presidente dell’Unione montana Pacifico Banchieri con l’assessora all’istruzione Elisabetta Serra, mentre la parte pedagogica è in mano alla cooperativa Quadrifoglio.
Servizio su La Valsusa del 27 novembre.
















