Il servizio di analisi del sangue e delle urine avviato nel 2019 a Bussoleno, amplia la sua attività con un giorno aggiuntivo: non solo il martedì, ma anche il mercoledì, potendo soddisfare fino a circa 50 prelievi settimanali.

Queste le modalità di fruizione. Per accedere al servizio di prelievo del sangue e dell’esame delle urine occorre: ricevere dal medico curante l’impegnativa sanitaria. Consegnare l’impegnativa alla Farmacia Garassino entro il giovedì (o venerdì) alle 12 per ottenere la prenotazione a partire dalla settimana successiva.

Presentarsi alla sede Avis di via Traforo 62 il martedì (o mercoledì) in base alla data di prenotazione e all’orario indicato. Pagare il ticket, se dovuto, e portare la ricevuta in farmacia.

È possibile ritirare gli esiti alla Farmacia Garassino il giorno stesso del prelievo, di pomeriggio, se si tratta di analisi INR/TAO, o a partire dal giovedì (o venerdì) pomeriggio successivo al prelievo, se si tratta di altro tipo di analisi.

Al momento, per chi ha urgenza, è possibile richiedere in farmacia di riprogrammare i prelievi già prenotati anticipando alle date del 16, 23, 30 giugno, fino ad esaurimento dei posti disponibili con l’apertura del servizio anche al mercoledì.

© Riproduzione riservata