Mercoledì 11 marzo tutta l’amministrazione, maggioranza e minoranza, si è riunita per affrontare insieme l’emergenza Covid-19, meglio conosciuta come Coronavirus.

“Saremo insieme operativi- hanno fatto sapere gli amministratori dei gruppi consiliari Per Bussoleno, Obiettivo Bussoleno e Insieme in Comune attraverso un comunicato- in paese per comunicare e affrontare ogni passo necessario.

Il Comune, a maggior ragione, rimane il punto di riferimento per ognuno di noi. Come ogni luogo aperto al pubblico, la Casa Comunale può però divenire fonte della diffusione; proprio per questo motivo, per tutelare cittadini e dipendenti, e continuare ad erogare i servizi, ci si è attrezzati per lavorare in modo sicuro.

Si potranno raggiungere gli uffici e richiedere i servizi normalmente erogati, telefonicamente e via mail, nei consueti orari di apertura. Come per ogni emergenza che Bussoleno ha vissuto e superato, il Comune rimarrà sempre il fulcro di questa comunità: tutti insieme saremo a fianco della popolazione per garantire la continuità del servizio. Certi di superare questo momento difficile nel migliore dei modi, vi ricordiamo che l’impegno e la collaborazione di tutti sono fondamentali”.

Giorgio Brezzo

© Riproduzione riservata