Lo scrittore torinese Luca Bianchini, che nel mese di ottobre ha pubblicato il suo ultimo libro con la casa editrice Mondadori, sarà ospite dell’amministrazione comunale e della biblioteca civica “Ida Carlini”.

L’incontro, previsto per martedì 18 dicembre alle 21, si svolgerà nel centro famiglia “Salone don Vallino” di via Rosta 12, sarà moderato da Antonella Menzio del bookstore Mondadori di Rivoli e vedrà la partecipazione di Marco Ponti, regista e sceneggiatore aviglianese.

Negli anni ha scritto e pubblicato numerosi romanzi di successo, tra cui il best seller “Io che amo solo te”, che nel 2015 è stato anche impresso su pellicola cinematografica nel film prodotto proprio da Marco Ponti, una commedia con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti.

La sua ultima pubblicazione s’intitola “So che un giorno tornerai” ed è approdata nelle librerie lo scorso 2 ottobre. Qui Bianchini narra la storia di quegli amori che non finiscono. È la storia di Angela e di Pasquale, il suo grande amore, che però è già sposato. Ma soprattutto è la storia di Emma, la piccola nata dalla loro relazione clandestina che, una volta cresciuta, cercherà di mettersi sulle tracce del padre, che non aveva voluto riconoscerla.

Alessia Taglianetti

© Riproduzione riservata