VILLAR FOCCHIARDO– Al via le manifestazioni per il “Carlevé du Vilé 2020”.

Si parte domenica 23 febbraio alle 14.00, col ritrovo ai giardinetti di via di Mezzo per partire con la sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati.

Al termine, il Luna Park du Vilé presso il polivalente, accoglierà i partecipanti con giochi, attrazioni, gare, e l’immancabile cioccolata calda con le bugie (in caso di pioggia forte l’appuntamento sarà direttamente al Polivalente alle 15).

Si prosegue lunedì 24 alle 19.30 presso il centro anziani con giochi, giro pizza (8 euro pizza, bevande e caffè) e serata a sorpresa (prenotazione entro venerdì 21 presso: le cartolerie del paese, bar dei giardinetti o al 338 3178501).

Martedì 25, alle 15.45 dai giardinetti di via di mezzo partirà la passeggiata in maschera per le vie del paese con caramelle e dolcetti. A seguire, in palestrina, lo spettacolo di Masha e Orso, dedicato ai più piccoli con rinfresco finale (in caso di pioggia forte l’appuntamento è alle 16.15 in palestrina).

Sabato 29 febbraio alle 20, al polivalente ci sarà il tradizionale falò in maschera, con musica, cioccolata calda, vin brûlé e bugie. Sempre il 29 al polivalente, alle 21 ci sarà lo spettacolo teatrale “Passaggi”, dell’associazione culturale ArTeMuDa.

Sabato 7 marzo alle 21, “Memorial Giancarlo Ghiotti” in palestrina, con proiezione di fotografie relative al Buthan. Si conclude domenica 8 marzo alle 15 con la Festa della Donna, presso il centro anziani.

Benedetta Gini

© Riproduzione riservata