Venerdì 31 ottobre torna al Centro Polivalente di Villar Focchiardo, in via Cappella delle Vigne, la “Cena dei Santi” organizzata dalle Parrocchie di Sant’ Antonino, Vaie e Villar Focchiardo a scopo benefico.
Il ricavato della serata andrà infatti a sostenere la missione di volontariato in Albania, prevista per agosto 2026, a cui parteciperanno alcuni animatori degli Oratori Uniti.
Il programma della serata si apre alle ore 20 con una cena semplice ma ricca di gusto: polenta, spezzatino di salsiccia, formaggi e un bicchiere di vino. Un piccolo gesto richiesto a tutti i partecipanti: portare piatti e posate lavabili da casa per ridurre gli sprechi e vivere la serata in modo sostenibile.
Dalle 21,30 spazio all’intrattenimento per grandi e piccini curato dagli instancabili animatori degli Oratori Uniti che porteranno allegria e coinvolgimento.
Contributo solidale: Adulti €12, Bambini €8 (dolci e caffè sono esclusi). C’è ancora tempo per assicurarsi un posto a tavola. Le prenotazioni sono aperte fino a lunedì 27 ottobre. Basta un messaggio Whatsapp al 331/3179981 oppure al 338/9738824
La Cena dei Santi è un gesto che guarda oltre i confini, che vuole sostenere chi ha scelto di donare tempo, energie e cuore per portare aiuto e speranza in Albania. Alcuni animatori si preparano a vivere un’esperienza di servizio e crescita umana. E noi possiamo essere parte di questo viaggio, semplicemente sedendoci a tavola.
Claudio Giovale
















