Appuntamenti

“Cena dei Santi” a Villar Focchiardo: una tavolata di solidarietà per l’Albania

Venerdì 31 ottobre torna al Centro Polivalente di Villar Focchiardo, in via Cappella delle Vigne, la “Cena dei Santi” organizzata dalle Parrocchie di Sant’ Antonino, Vaie e Villar Focchiardo a scopo benefico.

Il ricavato della serata andrà infatti a sostenere la missione di volontariato in Albania, prevista per agosto 2026, a cui parteciperanno alcuni animatori degli Oratori Uniti.

Il programma della serata si apre alle ore 20 con una cena semplice ma ricca di gusto: polenta, spezzatino di salsiccia, formaggi e un bicchiere di vino. Un piccolo gesto richiesto a tutti i partecipanti: portare piatti e posate lavabili da casa per ridurre gli sprechi e vivere la serata in modo sostenibile.

Dalle 21,30 spazio all’intrattenimento per grandi e piccini curato dagli instancabili animatori degli Oratori Uniti che porteranno allegria e coinvolgimento.

Contributo solidale: Adulti €12, Bambini €8 (dolci e caffè sono esclusi). C’è ancora tempo per assicurarsi un posto a tavola. Le prenotazioni sono aperte fino a lunedì 27 ottobre. Basta un messaggio Whatsapp al 331/3179981 oppure al 338/9738824

La Cena dei Santi è un gesto che guarda oltre i confini, che vuole sostenere chi ha scelto di donare tempo, energie e cuore per portare aiuto e speranza in Albania. Alcuni animatori si preparano a vivere un’esperienza di servizio e crescita umana. E noi possiamo essere parte di questo viaggio, semplicemente sedendoci a tavola.

Claudio Giovale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.