L’agenzia per il lavoro Synergie, con sede a Susa, ricerca, per conto dei cittadini della Valle bisognosi di assistenza domiciliare e che si rivolgono all’ufficio sito in piazza Savoia 3, badanti conviventi e non.

Synergie Italia – afferma la responsabile dell’ufficio segusino, Brunella Fregolentè l’unica agenzia per il lavoro iscritta all’Albo Fornitori di Servizi Domiciliari di Torino, Milano e Genova, e può vantare più di quindici anni di attività nel settore assistenziale. L’approccio di Synergie è quello di ascoltare le esigenze delle famiglie che si rivolgono all’agenzia per aiutare i propri cari, e di selezionare i candidati che per esperienza, serietà, referenze, più si avvicinano alle richieste del cliente”.

Qual è il passo successivo? “Synergie assume direttamente i collaboratori con regolare contratto,- conclude Fregolent– gestendo tutte le pratiche amministrative, compresa l’elaborazione della busta paga, garantendo un sostegno continuo alla famiglia, occupandosi dell’intero processo, dalla verifica della regolarità dei documenti fino al versamento dei contributi per l’intera durata del contratto”.

© Riproduzione riservata