L’Ambulatorio Leggero è oggi realtà. Dopo due anni di lavoro è stato presentato ufficialmente giovedì 21 maggio, nella ex chiesetta di Santa Caterina gremita di cittadini.
Aprirà al pubblico l’8 giugno nei nuovi spazi riqualificati del palazzo comunale al 3° piano, dove troverà posto anche l’ambulatorio della medicina generale.
Servizio su La Valsusa del 28 maggio.















