Bassa Valle

Compri a Vaie e Sant’Antonino? Ci sono 100 euro in palio

“Il compro a Sant’Antonino e Vaie” è il titolo dell’iniziativa lanciata lunedì 6 novembre nel Palazzo Comunale dalla Pro Loco di Sant’Antonino insieme ai due Comuni e al Distretto del Commercio Diffuso Sacra di San Michele Bassa Valle di Susa..

In palio ci sono buoni spesa da 100 euro da spendere negli esercizi dei due paesi (supemercati esclusi).

Dal 20 novembre ciascun esercente avrà a disposizione un certo numero di tessere; ne consegnerà una ad ogni cliente che, a sua volta, potrà utilizzarla in  tutte le attività produttive dei paesi aderenti all’iniziativa. Per ogni acquisto effettuato gli esercizi apporranno un’attestazione (timbro o firma) sul retro della tessera.

Al raggiungimento di venti attestazioni  (su ogni tessera non potranno essercene più di due dello stesso esercizio), il cliente potrà restituire la tessera presso qualsiasi negozio, artigiano o professionista e avrà la possibilità di ritirarne una nuova.

Il capitolo finale dell’iniziativa sarà scritto sabato 20 gennaio 2024, quando tra tutte le schede completate e riconsegnate ne verranno estratte almeno 15 che riceveranno un buono spesa da 100 euro da utilizzare in uno degli esercizi aderenti all’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.