Anche quest’anno l’iniziativa “Addobbiamo Condove”, promossa dal Comune, è stata sentita e partecipata, 21 gli iscritti di cui 7 nella sezione “Scuole”, 6 nella categoria “Commercianti” e 8 i privati. Una partecipazione che ha regalato agli abitanti un Natale magico fatto di scorci colorati, luci e festoni.

In questi giorni una giuria tecnica del Comune sta attentamente valutando gli addobbi per scegliere i primi tre classificati delle categorie “privati” e “commercianti”. Per quanto riguarda le scuole, tutti riceveranno un premio di partecipazione.

Oltre ai premi stabiliti dalla giuria tecnica vi saranno dei premi speciali provenienti dai voti della giuria popolare, chiunque infatti sino alla sera del 7 gennaio  potrà votare gli allestimenti natalizi favoriti semplicemente con un like alle foto postate sulla pagina Facebook del Comune di Condove.

Sabato 8 ottobre alle ore 11 presso la Biblioteca Comunale “Margherita Hack” vi sarà la premiazione dei vincitori. Dunque non resta altro che correre su Facebook e votare!

 Eloisa Giannese

 

© Riproduzione riservata