Bassa Valle

Condove, iniziate le feste per il 90° del gruppo Alpini

CONDOVE – Inizio alla grande per il Novantesimo del Gruppo ANA di Condove. Il gruppo Alpini presieduto da Silvano Pautasso ha dato il via ieri sera, venerdì 22 luglio, ai festeggiamenti del 90° con il concerto della Fanfara Ana Valsusa.

Pubblico delle grandi occasioni al mercato coperto per ascoltare la fanfara diretta dal maestro Danilo Bellando.

A portare il saluto delle istituzioni il Sindaco Jacopo Suppo con la sua vicesindaco Chiara Bonavero, mentre la Sezione Ana Valsusa era rappresentata dal Presidente sezionale Giancarlo Sosello e dal consigliere Enrico Sacco.

Una bella serata di emozioni in musica che si è poi conclusa con il rituale dei ballabili che hanno rallegrato sino a tarda sera la festa degli Alpini.

I festeggiamenti del 90° proseguono sabato 23 luglio con la grande grigliata e a seguire la serata danzante con l’orchestra “Paolo Bertoli”.

Domenica 24 luglio il gran finale con alle 8 la colazione alpina, alle 9,15 l’alzabandiera, alle 9,30 la sfilata per le vie del paese e alle 10,30 la santa messa solenne con al termine i saluti delle autorità. La festa si concluderà poi a tavola, sempre sotto l’ala del mercato coperto, con il grande pranzo del 90°.

Luca Giai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.