Primo contagio di Covid-19 a S.Antonino. A segnalarlo la sindaca. Susanna Preacco che, sulla pagina Facebook del Comune precisa che la comunicazione è avvenuta oggi da parte del servizio di Protezione Civile della Città Metropolitana.

Al momento – rassicura Preacco – si tratta di un caso isolato e sotto controllo all’interno di una struttura ospedaliera. Tra l’altro – aggiunge –  cogliamo l’occasione per fare i nostri migliori auguri al nostro concittadino, sperando di vederlo presto tra noi”.

Seguono le mai troppo ripetute raccomandazioni: “In questo momento, ancor di più, si invita tutti a RESTARE A CASA, rispettando con maggior rigore i divieti imposti dal Governo nei giorni scorsi.

Il Centro Operativo Comunale (COC) di protezione civile, già attivato in via precauzionale in data 16 marzo 2020, è costantemente impegnato nel monitorare la situazione in collaborazione con l’ASL, la Città Metropolitana e le Forze dell’Ordine.

Inoltre, tra i suoi compiti fornisce tutto il supporto necessario alla popolazione per affrontare in sicurezza e nella massima serenità questa emergenza.

Gli uffici comunali continuano ad essere raggiungibili
telefonicamente per qualunque informazione” .

Tel. 011/9639911 – 011/9639938-39-40

Continua il servizio di spesa a domicilio contattando il numero 011/9639925 dalle ore 9,00 alle ore 11,30 dal lunedì al venerdì.

© Riproduzione riservata