A Sant’Antonino, ma verrebbe da dire un po’ ovunque,  circolano voci e notizie non… certificate (e quindi inesatte)  sul numero dei contagiati dal Coronavirus.

Susanna Preacco

Susanna Preacco

E’ la sindaca Susanna Preacco a dirlo: “Girano voci secondo le quali a Sant’Antonino ci sarebbero parecchi contagiati di Covid-19. Proprio per sfatare le varie leggende metropolitane, informo che al momento i contagiati sono due: uno è tornato a casa ed è in cura, l’altra persona è ricoverata in ospedale; a questi si aggiungono sei persone in isolamento fiduciario. Sono i numeri che abbiamo ricevuto dall’Asl. Compito degli amministratori è quello di dire la verità e la verità è questa”.

Per il resto, dice Preacco, “il Comune é sempre aperto anche se gli uffici ricevono solo su appuntamento. Noi amministratori  siamo presenti a turno in Municipio perchè  crediamo che il Comune debba essere sempre vicino ai cittadini. Ci potete trovare ogni giorno fino alle 19 – 20″.

In più dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, sarà attivo il numero 011.9639928, con gli amministratori del Comune a disposizione dei cittadini per qualsiasi informazione.

Per accedere agli uffici comunali invece è necessario fissare un appuntamento.

I  contatti del Comune sono:
– Centralino telefono 0119639911;
– E Mail:info@comune.santantoninodisusa.to.it;
– PEC: comune.santantoninodisusa.to@legalmail.it
Sul sito istituzionale www.comune.santantoninodisusa.to.it, alla sezione Uffici, sono reperibili i numeri e gli indirizzi email.

Altri servizi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata