Si sono tenute domenica 16 febbraio le elezioni per il rinnovo degli organi statutari per ben 497 Comitati territoriali della Croce Rossa Italiana.

Tra questi, anche il Comitato di Susa.

Si sono recati al voto 47 Soci su 149 aventi diritto (di cui 46 Giovani) pari ad un’affluenza del 31,5 %.

Risulta eletta presidente la volontaria Grazia Rapaggi e i consiglieri Renata Perotto, Alberto Mazzarol, Mario Robotta, Remi Muharem Hoxha, quest’ultimo rappresentante dei Giovani.

Il Consiglio Direttivo rimarrà in carica per i prossimi quattro anni e avrà il compito di gestire e sviluppare le attività di una tra le realtà associative più importanti della Valle di Susa.

“Ringrazio tutti i Soci che oggi hanno aderito a questo importante momento di partecipazione democratica della nostra Associazione, abbiamo di fronte tanto lavoro da svolgere nell’ottica della continuità e di un costante sviluppo e miglioramento dei servizi e delle attività che ogni giorno svolgiamo sul territorio”, ha dichiarato la neoeletta Presidente Grazia Rapaggi, che aggiunge: “la strategia 2018-30 della CRI sarà la nostra bussola nel rispondere sempre al meglio ai crescenti bisogni della comunità”.

© Riproduzione riservata