AVIGLIANA – Azimut Yachts, che ha la sua sede centrale ad Avigliana, sarà presente  al Salone Nautico di Genova anche con due anteprime italiane.

Al Salone Nautico di Genova, l’appuntamento più rappresentativo per l’eccellenza della nautica Made in Italy che si svolgerà dal 16 al 21 settembreAzimut Yachts, reduce dal successo al Cannes Yachting Festival, espone 11 dei suoi modelli più significativi, due delle quali al loro debutto davanti al pubblico italiano

Si tratta di Azimut 68 e Azimut 53 della Collezione Flybridge.

Azimut 68 è uno yacht cosmopolita che mette al centro l’armatore proponendo tre diversi layout di interni per il Main Deck pensati per i differenti stili di vita a bordo.

Azimut 53 è una family boat, un’imbarcazione dalle linee filanti che nasconde all’interno spazi sorprendentemente ampi, perfetta per una famiglia che desideri trascorrere prolungate crociere a bordo in assoluta comodità.

Al Salone Nautico di Genova, oltre alle due novità assolute, Azimut Yacht sarà presente anche con la  Collezione di sport cruiser, Atlantis con i modelli 45 e 51.

Per la Collezione Flybridge, oltre ai nuovi Azimut 68 e Azimut 53 saranno presenti i modelli Azimut 50, Azimut 60, Azimut 60 Aft Fly.

Infine per la Collezione S saranno presenti S6 e S7 , S8 e ,S10.

Luca Giai

© Riproduzione riservata