Il giavenese Enzo Aiello ha preso parte a Forum, lo storico programma in onda su Rete 4 e Canale 5, condotto da Barbara Palombelli, che vede due contendenti affidare la soluzione dei loro contrasti ad un giudice arbitro.

La puntata è stata trasmessa oggi, mercoledì 5 giugno, alle 14, su Rete 4, e ha visto Aiello vestire i panni di un signore divorziato che si è rivolto al giudice per chiedere la revoca, infine non concessa, dell’assegno divorzile verso l’ex moglie Albertina.

“Sono stati gli stessi autori della trasmissione a contattare, mesi fa, la compagnia teatrale de Ij Camolà di Giaveno, di cui faccio parte, per chiedere se c’era qualcuno disponibile a partecipare al programma. – spiega al nostro giornale Enzo Aiello che, è bene dirlo, è felicemente sposato – La puntata è stata registrata in dicembre. Mi è stato presentato un canovaccio con le battute che, sia io sia la donna con me, abbiamo studiato. Spero di essere stato convincente“.

Aiello si è recato a Roma insieme alla moglie (che ha partecipato come comparsa nel pubblico) per una due giorni tutta spesata dalla trasmissione Mediaset.

 

 

 

© Riproduzione riservata