Appuntamenti

Domenica 26 maggio torna “Sangano a Mille”

Domenica 26 maggio si svolgerà la terza edizione di “Sangano a Mille. Anzi, a 926”, una simpatica iniziativa non competitiva che prevede la salita a borgata Prese e alla cima del monte Pietraborga, a quota, appunto, 926 metri di altitudine.

La passeggiata è aperta a tutti, ma è comunque piuttosto impegnativa, dunque viene sconsigliata ai bimbi piccoli e alle persone con qualche acciacco.

I minorenni dovranno comunque essere sempre accompagnati. Per tutti il ritrovo è fissato in via delle prese alle 8,30 per l’iscrizione. Fra le 9 e le 9,30, gli Alpini accoglieranno i partecipanti al Cippo dedicato al partigiano Sergio De Vitis. Alle 12, alla cappella delle Prese, sarà celebrata la Santa Messa, mentre alle 13 chi lo vorrà potrà mangiare in compagnia, ciascuno con il proprio pranzo al sacco (chi lo desidera, in fase di preiscrizione, può prenotare un panino con salamella e toma locale preparato sul momento al costo di 7 euro). Si consigliano scarpe comode, abbigliamento adeguato per la montagna e la borraccia. In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato. Per informazioni e preiscrizioni si può inviare una mail a: sangano.proloco@gmail.com oppure telefonare al numero: 339- 4131491.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.