Appuntamenti

Domenica 22 settembre torna la Festa del Pane di Giaveno

Oltrepassata la boa dei 20 anni di manifestazione e dei 10 anni di riconoscimento De.C.O. ai pani tradizionali di Giaveno, a vele spiegate gli organizzatori navigano verso la 21° edizione di Giaveno Città del Buon Pane, uno degli eventi principali del programma annuale di iniziative del capoluogo della Val Sangone, in programma domenica 22 settembre, dopo lo spostamento di due settimane causato dal maltempo.

La manifestazione negli anni è cresciuta e ha portato in città un numeroso pubblico e fatto conoscere in tutta la regione e oltre il suo prodotto principe, il pane, ma è anche rimasta fedele alle origini, quelle di mettere al centro dell’evento il popolo dei panificatori e i loro prodotti.

Cuore della giornata sarà l’area coperta di piazza Mautino con forni, banchi da lavoro e vendita, gestita ed animata dall’Associazione Panificatori Artigiani De.C.O di Giaveno che sarà attiva dalle 8.30 alle 19, per dirlo in altro modo dalla colazione all’apericena, passando per lo spuntino e la merenda.

Servizio e programma su La Valsusa del 19 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.