Cultura

È in edicola il numero estivo della rivista “Passaggi e Sconfini”

Con il caldo dell’estate, sabato 18 giugno è arrivato in edicola, come una ventata d’aria fresca, il nuovo numero della rivista trimestrale “Passaggi e Sconfini”, edita dal Graffio di Borgone, la seconda uscita di questo 2022. Il periodico, stampato su carta di pregio ed illustrato da splendide immagini quasi tutte a colori, si occupa di natura, cultura, arte e tradizioni del nord ovest, con particolare attenzione alle vallate alpine, quella di Susa in primis.

Il nuovo numero presenta in copertina il duo comico dei Panpers, artisti cumianesi giù conosciuti per aver partecipato a noti programmi televisivi ed intervistati, per l’occasione, dal poliedrico Riccardo Humbert.

Grande spazio è stato dedicato poi alle donne, con le impressioni sulla Russia della viaggiatrice, rigorosamente a cavallo, Paola Giacomini, incontrata dal sorprendente Giorgio Cattaneo, che inoltre ha raccontato anche delle prelibatezze, da mangiare e da bere, offerte dalla micro-azienda valsusina Ametlier, autentica scommessa di Elisa Davì e Luca Cavallo.

Ampio servizio su La Valsusa del 23 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.