Chiesa oggi

Ecco gli orari delle visite all’abbazia della Novalesa

Giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica, sarà possibile effettuare la visita turistica all’Abbazia della Novalesa in una delle tre ore fissate: 10.30, 11.30 e 15.30.

È necessario prenotarsi con un messaggio da inviare all’indirizzo visite@abbazianovalesa.org

Nei fine settimana, gli orari delle visite turistiche sono i seguenti: fino al 14 giugno sabato alle 10:30 e alle 11:30; domenica alle 11:30. Dal 15 giugno al 15 settembre: Sabato 10:30, 11:30 e 15:30; domenica : 11:30 e 15:30
Tutti gli altri giorni della settimana, ore 10:30 e 15:30

Chi volesse dare un libero contributo alle spese di animazione spirituale e culturale dell’abbazia può farlo attraverso il “bussolotto” delle offerte oppure consegnandolo al fratello dell’accoglienza oppure sulla pagina www.abbazianovalesa.org/wp/sostieni-labbazia/

L’abbazia offre anche la possibilità di effettuare visite contemplative ogni primo sabato del mese al mattino e la terza domenica del mese al pomeriggio.

È possibile iscriversi inviando una mail a visite@abbazianovalesa.org almeno 3 giorni prima. Per quanti ne avranno fatto richiesta sarà possibile trattenersi nel parco dell’abbazia e presso le cappelle in silenzio per immergersi nella bellezza della natura e nella quiete spirituale del monastero. Non saranno date indicazioni turistiche da parte di chi assicura l’accoglienza per favorire il raccoglimento e la contemplazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.