Un diverbio tra un automobilista e un ciclista finito in rissa, con l’uomo al volante portato in ambulanza all’ospedale e l’uomo in bici che ha fatto perdere le sue tracce.
La brutta vicenda è avvenuta intorno a mezzogiorno di venerdì 16 settembre in via don Pogolotto, a pochi passi dalla scuola media Gonin.
La discussione tra i due, che arrivavano da due parti opposte, è scattata da un banale motivo sulla circolazione (un tratto della via è temporaneamente a senso unico per la presenza di un cantiere) ma in pochi minuti dalle parole si è passati alle botte.
Ad avere la peggio è stato l’automobilista che ha riportato la frattura a un arto inferiore mentre il ciclista se n’è andato come se nulla fosse ed è tuttora senza un volto. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi attoniti di una classe della scuola media (in visita al cantiere) e del suo professore, intervenuto a calmare gli animi e chiamare i soccorsi. Sul posto è accorsa la polizia municipale; sulla vicenda indagano i carabinieri di Giaveno presso i quali è stata sporta denuncia da parte dell’automobilista.