Mattinata movimentata quella di oggi, martedì 9 dicembre, a Giaveno, dove una signora sulla sessantina, residente a Coazze, è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Pio Rolla, a pochi passi dall’asilo Beata Vergine Consolata.
Stando alle prime ricostruzioni, l’automobilista – una donna che viaggiava in direzione di Cumiana– avrebbe riferito di essere stata improvvisamente abbagliata dal sole, perdendo di fatto la visuale sulla strada.
L’impatto è stato violento: la passante è stata sbalzata per alcuni metri prima di ricadere sull’asfalto.
Immediato l’allarme e l’arrivo dei soccorritori del 118, che dopo le prime cure sul posto hanno trasportato la signora all’ospedale di Rivoli per ulteriori accertamenti.
Le sue condizioni sono in fase di valutazione, mentre la dinamica esatta dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.
















