È stato inaugurato sabato 18 maggio, a Giaveno, il nuovo Laboratorio del cioccolato di Guido Castagna, in via Caduti sul Lavoro.

Una sede molto più ampia rispetto alla precedente, per fare spazio ad un’azienda cresciuta nel tempo, che ha saputo distinguersi nel settore cioccolatiero per qualità e unicità dei prodotti, ottenendo il pieno favore della critica mondiale e l’apprezzamento della clientela.

Gli oltre 600 metri quadri di laboratorio, disposti su due piani, con annesso punto vendita, si sono aperti al pubblico sabato pomeriggio, in uno speciale e gettonatissimo open day inaugurativo, con immancabili degustazioni delle sue specialità.

“Ci siamo trasferiti qui già da alcuni mesi, ma tenevamo a organizzare questo momento per restituire in qualche modo l’appoggio che i giavenesi non ci hanno mai fatto mancare in questi anni” commenta Guido Castagna.

Nell’ora di pranzo il laboratorio si è aperto ai giornalisti, per una visita guidata con degustazione a base di prodotti locali, dal pane ai formaggi alle lumache.

Un’occasione anche per inaugurare l’area 55 per i corsi e degustazioni, e per lanciare un nuovo prodotto: il budino.

Anita Zolfini

© Riproduzione riservata