Tredicesima edizione, a Giaveno, giovedì 20 giugno, della “Notturna del centro storico”, organizzata dal gruppo sportivo Des Amis in collaborazione con l’Assessorato allo Sport cittadino.
Sei i chilometri di gara, in un anello da compiersi, per gli adulti, due volte nel centro storico cittadino, percorso che scende a 600 metri per i giovani fino ad 11 anni e a 1,2 km circa per la fascia dai 12 ai 15 anni. Sarà gara per tutti i tesserati Fidal, categorie maschili e femminili, ma anche un momento di festa per quanti vorranno cimentarsi nel percorso della non competitiva, aperta a tutti.
Per la non competitiva le iscrizioni si terranno la sera stessa in piazza Molines fino a mezz’ora prima della gara (possibili preiscrizioni scrivendo a sblinio@alice.it o claudio.taberna@gmail.com ).
Per la competitiva occorre iscriversi entro le 24 del 17 giugno, accendendo alla sezione dedicata nel sito web della propria società.
Si accettano le iscrizioni entro mezz’ora prima della partenza con un supplemento di 2 euro. Costo: 4 euro per le categorie giovanili e 8 euro per gli adulti. Dalle 20 verrà dato il via alle competizioni: prima le due categorie giovanili e a seguire, alle 20.30, gli adulti e la non competitiva. Ricco pacco gara e, a fine gara, ristoro e premiazioni.
Per informazioni: tel. 339.6932597.

Sul numero in edicola è stato pubblicato un articolo non corretto, ce ne scusiamo con gli organizzatori e i lettori.

© Riproduzione riservata