Tutta Giaveno è in apprensione per la scomparsa, dal pomeriggio di ieri, giovedì 25 gennaio, di Stefano Usseglio Brancard, 35enne residente a Givoletto con moglie e figli, ma originario di Giaveno e ancora molto legato al capoluogo della Val Sangone.
Ieri, intorno alle 15, Stefano ha mandato un ultimo messaggio, prima di parcheggiare l’auto nei pressi del Palazzetto dello Sport di via Colpastore e di sparire nel nulla. Poco distante, i soccorritori hanno ritrovato la sua giacca, ma di lui non c’era nessuna traccia.
La macchina dei soccorsi si è messa in moto tempestivamente e di fronte al Palazzetto è stato istituito il presidio che coordina tutte le forze della Protezione Civile impegnate nelle ricerche che hanno subito soltanto una breve interruzione nella tarda serata di ieri e sono riprese all’alba di oggi.
Sulle tracce di Stefano ci sono uomini, droni, cani e l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco che ha ripreso a volare poco fa. Chiunque lo vedesse è pregato di avvisare immediatamente le Forze dell’Ordine.