Giaveno

Giaveno, la Fiera Agricola “100% Valsangun” è stata un successone

Buona la prima. Nonostante un caldo pazzesco, la prima edizione della Fiera Agricola “100 % Valsangun” che si è svolta nei prati di borgata Buffa lo scorso fine settimana ha fatto registrare un ottimo successo di pubblico.

Gli avventori hanno apprezzato l’idea che, visto il gradimento, tornerà anche il prossimo anno. “Magari con una formula diversa”, dice Alessandro Payra, dell’associazione Buffa 2.0 che, insieme a Giuseppe Romeo, ha organizzato l’evento.

Purtroppo, il calendario delle manifestazioni era già piuttosto pieno, così ci siamo indirizzati su quelle date, ma nel 2023 cercheremo di anticiparla, facendola all’inizio della primavera, così potremo contare su un maggior supporto di agricoltori e allevatori che, a fine giugno, hanno già gran parte delle bestie in alpeggio”, continua Payra che ringrazia gli espositori che hanno preso parte all’iniziativa: “Muovere macchine agricole e animali per due giorni costa sacrifici e denaro, dunque significa che anche loro, come noi, ci hanno creduto”.

Articolo completo su La Valsusa del 23 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.